Fire Force, l’episodio 3 modificato a seguito dell’incendio a KyoAni

La trasmissione della serie animata, ispirata al manga originale di Atsushi Ohkubo, riprende Venerdì 26 Luglio 2019.

0

Il quotidiano Yomiuri Shimbun riporta che il terzo episodio della serie animata Fire Force, previsto per Venerdì 26 Luglio dopo una settimana di pausa, subirà delle modiche a seguito dell’incendio doloso allo Studio 1 di Kyoto Animation.

Verranno alterati il colore delle scene con le fiamme e la narrazione; inoltre dal quarto episodio in poi situazioni simili verranno trattate di conseguenza alla decisione presa per il terzo episodio.

Yuki Yase (Mekaku City Actors, Hidamari Sketch × Honeycomb) dirige la serie animata presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) su sceneggiature supervisionate da Yamato Haishima; Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

In Italia la serie è diffusa in streaming su Yamato Animation in contemporanea alla messa in onda in Giappone:

Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra. All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!

Il manga originale è in corso per Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui