Crunchyroll annuncia Try Knights e SD Gundam World SANGOKU SOKETSUDEN

Due nuove serie si aggiungono al palinsesto estivo degli anime diffusi in streaming contemporaneamente al Giappone

0

Crunchyroll Italia ha annunciato due nuove serie animate che saranno disponibili in streaming contemporaneamente alla messa in onda in Giappone, Try Knights e SD Gundam World SANGOKU SOKETSUDEN.

SD Gundam World SANGOKU SOKETSUDEN
dal 26 Luglio alle 11:00

Le nazioni, un tempo piene di orgoglio e gloria, sono ora in rovina dopo le grandi guerre che si sono succedute ripetutamente ed è questa un epoca in cui la grande terra è coperta da montagne di relitti. Alla fine, non appena giungono i primi accenni di restaurazione, si scopre che un virus misterioso chiamato “Yellow Zombie Virus” è stato trasmesso ovunque negli ultimi anni facendo perdere agli infetti la loro volontà, spingendoli ad attaccare ogni Mobile Suit uno dopo l’altro.

Per proteggersi dagli infetti che li attaccano, i Mobile Suit sono obbligati a vivere dentro città roccaforte. Comunque dietro le fortificazioni, alla morte del precedente signore, il signore Dong Zhuo è tanto despota quanto gli è possibile.

Try Knights
dal 30 Luglio alle 19:30

Haruma Riku inizia il liceo senza prospettive per il futuro. Dunque, con una rapida occhiata, la sua attenzione è rapita da un selvaggio studente dai movimenti animaleschi nel campo sportivo della scuola. Salta più in alto, corre più veloce e ce la mette tutta, più di chiunque Riku abbia mai visto. Questo studente è Kariya Akira e lo sport che pratica è proprio quello in cui Riku si cimentò in passato, ma arrendendosi: il rugby. Vedendo Akira  correre in una rude andatura non raffinata, Riku gli suggerisce alcuni consigli senza pensarci e queste parole accendono di nuovo in lui la passione per il rugby. Con questo primo incontro tra questi due giovani uomini, uno tattico e l’altro fisico, una nuova luce inizia a splendere nel futuro di Riku.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui