The Walking Dead 10: primo sguardo a Gamma

Novità per la nuova stagione dello show.

0

Dopo aver assunto il ruolo degli antagonisti nella seconda parte della stagione 9, i Whisperer sono ora al centro della storia del drama zombie di AMC che volge ormai alla sua decima stagione. Le azioni di Alpha e Beta hanno dettato gran parte dell’evoluzione dello show nell’ultimo anno, e ora i due hanno un altro terrificante criminale da aggiungere ai loro ranghi: Gamma, interpretato da Thora Birch, sembra da non sottovalutare.

Lo scorso sabato, durante il panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che Birch si era unita al cast della Stagione 10 e avrebbe interpretato un nuovo Whisperer di nome Gamma, il terzo del gruppo nella gerarchia di comando dopo Alpha e Beta. Non sono stati rivelati molti dettagli sul suo personaggio, a parte il fatto che è “ferocemente protettiva” verso Alpha. Gamma non farà il suo debutto nello show fino a questo autunno, ma AMC ha appena svelato alcune immagini del nuovo personaggio in un paio di foto.

In realtà ci sono alcuni nuovi personaggi che arriveranno in The Walking Dead quest’anno, come appunto Gamma, ma anche Virgil (Kevin Carroll). La showrunner Angela Kang ha confermato a EW che anche il personaggio dei fumetti Dante arriverà quest’anno, ma il suo ruolo sarebbe leggermente diverso nello show.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui