Twilight: la casa di Bella su Airbnb

Pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 14:00

Dopo la tenuta di Tony Stark vista in Avengers: Endgame, anche la casa di Bella Swan è ora affittabile su  Airbnb: per gli amanti di Twilight, sarà possibile soggiornare nella casa anni ’30 usata per le riprese dei film della saga. Capace di ospitare fino a 10 persone, l’appartamento è dotato di cinque camere da letto, cinque letti e un bagno e mezzo, permettendo ai fan di pernottare rivivendo i loro momenti preferiti della saga.

Questa la descrizione ufficiale:

“Soggiornate in questa famosa casa cinematografica! Per la prima volta in assoluto, sarete in grado di vivere pienamente l’interno della casa, amorevolmente chiamata Twilight Swan House. Questa casa è conosciuta come la casa di Charlie e Bella Swan nel film Twilight.
L’affascinante dimora anni ’30 si trova in un tranquillo quartiere nel centro di Saint Helens, a pochi passi dallo storico lungofiume. A breve distanza, con la macchinal, da Portland”.

Attualmente sono accettate prenotazioni con massimo otto mesi d’anticipo, col prezzo che varia dai $ 330 – 440 per notte.

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33