Yusei Matsui (Assassination Classroom) torna su Shonen Jump per un one-shot

Il padre di Assassination Classroom (Planet Manga in Italia) torna per una breve tappa su Shonen Jump.

0

Le anticipazioni emerse online del numero 35 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 29 luglio, rivelano che nella prossima edizione doppia (36-37 del 5 agosto 2019) Yusei Matsui ritornerà sulla rivista settimanale di Shueisha per un capitolo manga autoconclusivo (one-shot).

Yusei Matsui ha ottenuto il successo con la serializzazione di Assassination Classroom su Weekly Shonen Jump. Il manga è stato pubblicato dal 2012 al 2016 con 21 volumi totali e una doppia serie anime che ha trasposto l’intero lavoro.

Tornando al one-shot, come riportato da @kiirobon su Twitter, si intitolerà “F-Ken” e sarà composto da 45 pagine totali. Il capitolo narrerà una virtuosa commedia romantica sul Kendo. Ecco di seguito un estratto pubblicitario del one-shot che rivela i design dei protagonisti:

Non sappiamo ancora se la storia autoconclusiva si trasformerà in una nuova serie settimanale. Ricordiamo che, in tal senso, l’autore aveva dichiarato l’intenzione ad ottobre 2018 di mirare ad una nuova serializzazione, pertanto non ci resta che attendere per scoprire il futuro di Matsui-sensei.

In tema di one-shot, Shonen Jump ha pubblicato il 22 luglio 2019 nel numero 34 una nuova storia autoconclusiva disegnata da Yusuke Murata (One-Punch Man, Eyeshield 21). Qui tutti i dettagli in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui