Girl From the Other Side, una clip dell’anime

Il manga originale di Nagabe è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

0

Wit Studio, compagnia nota per aver animato L’Attacco dei Giganti e Seraph of The End attualmente impegnata con la trasposizione di Vinland Saga, ha condiviso una clip dell’episodio animato tratto dal manga Girl From the Other Side: Siúil, a Rún (Totsuku ni no Shojo) di Nagabe.

L’episodio della durata di 10 minuti verrà proiettato il 1 Agosto al Fantasia International Film Festival di Montreal e sarà allegato all’edizione limitata del volume 8 della serie, in vendita nelle librerie giapponesi dal 10 Settembre 2019.

Yutaro Kubo e Satomi Tani dirigono l’anime presso Wit Studio; con questo progetto lo studio intende provare nuove tecniche di espressione nell’animazione.

In Giappone il manga originale è in corso di serializzazione dal 2015 sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden; in Italia è pubblicato da J-POP:

Il mondo è diviso in due: la parte dei sani e quella dei malati, trasfigurati da un misterioso morbo in esseri contorti e mostruosi che con il semplice contatto fisico contagiano gli altri. Insieme a una di queste creature vive una bambina che non ha più un posto dove andare…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui