Zombie Tidal Wave: nuovo trailer del film del regista di Sharknado

Nuove avventure attendono Ian Ziering, ma questa volta con molti zombie.

0

Ian Ziering ha detto addio a Sharknado la scorsa estate con l’uscita del sesto e ultimo capitolo della saga, The Last Sharknado: It’s About Time, ma ciò non significa che l’attore si voglia allontanare dal genere del disaster movie con protagonisti improbabili. Insieme al regista di Sharknado Anthony C. Ferrante eccolo quindi in Zombie Tidal Wave – con un nuovo trailer.

Il titolo ti dice praticamente tutto quello che sarà il film, ma il trailer si fa comunque apprezzare se vi piace il genere.

Ziering, attualmente anche attore nella prima stagione di Swamp Thing, ha spiegato in una dichiarazione (tramite Altpress) che il film gli ha permesso di sperimentare tutto il processo di produzione, qualcosa che ha ritenuto molto soddisfacente.

“Zombie Tidal Wave mi ha offerto l’opportunità di affrontare il mio concept originale fino all’uscita, è incredibilmente soddisfacente essere un creatore e lavorare in tutti gli aspetti del processo produttivo oltre che essere attore”, ha detto Ziering. “Darby e io vogliamo continuare per curare più progetti insieme in questo modo, e non vedo l’ora di coinvolgere i miei colleghi attori e registi e nuovi partner di produzione”.

L’appuntamento è per il 17 agosto su SyFY.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui