La star di Arrow Stephen Amell ha condiviso sui social media mercoledì di aver ufficialmente concluso le riprese della premiere della stagione 8, intitolata “Starling City“. Questo significa che ci sono solo altri nove episodi da girare per la serie The CW per un’ultima stagione che sarà emozionante. Ma non sarà solo emozionante perché lo spettacolo sta volgendo al termine, ma anche perchè la stagione finale sarà senza uno dei personaggi più amati dello show e per Amell l’assenza della Rickards è una cosa che lo rende triste.

Parlando con ET al Comic-Con di San Diego lo scorso fine settimana, Amell ha detto che non ci sono piani di cui è a conoscenza per un ritorno di Rickards come Felicity ed è una realtà che lascia lo spettacolo differente da come lo abbiamo conosciuto.

“In realtà le ho mandata un sms quando ero sull’aereo per Vancouver la scorsa settimana e le ho scritto che ero triste”, ha detto Amell. “Lo spettacolo è diverso, in gran parte perché lei non è più con noi. È diverso”.

Rickards attualmente sta seguendo altre opportunità di carriera, quindi Amell ha detto che, anche se gli manca, è anche molto orgoglioso di lei e ha intenzione di andare a vedere il suo spettacolo teatrale Reborning.

“Sta vivendo la sua vita migliore. Sono così orgoglioso di lei. La vedrò recitare sabato prossimo. Sta benissimo. Ci manca molto”.

Tuttavia i fan sperano ancora che l’attrice possa tornare come Felicity prima che la serie si concluda ed è qualcosa che sembra ancora possibile, come detto dal presidente di The CW Mark Pedowitz a maggio:

“Emily è stata fantastica nello show e crediamo che Beth Schwartz abbia fatto un ottimo lavoro nel concludere la sua trama lo scorso anno”, ha detto Pedowitz. “Se Beth riesce a trovare un modo per riportarla indietro con una giustificazione, ed Emily è disponibile, ci piacerebbe rivederla. Altrimenti, sono contento di come hanno detto addio al personaggio”.

La stessa Rickards aveva detto “mai dire mai”, anche se la decisione non è completamente nelle sue sole mani.

L’ultima stagione di Arrow inizierà martedì 15 ottobre su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui