One Piece: trama, trailer e character design degli episodi legati al film Stampede

In attesa di One Piece: Stampede, il film che celebra i 20 anni della serie anime di One Piece, Toei Animation è pronta a sganciare un mini-arco narrativo riempitivo celebrativo.

0

Come prontamente riportato nel corso dello scorso weekend, i prossimi due episodi in programmazione della longeva serie animata di One Piece saranno legati direttamente a One Piece: Stampede, il nuovo film animato che celebra i 20 anni dell’anime prodotto da Toei Animation e che uscirà nelle sale giapponesi il 9 Agosto 2019.

I prossimi due episodi, numero 895 e 896, saranno trasmessi rispettivamente il 28 Luglio e il 4 Agosto 2019 e il profilo ufficiale Twitter del franchise ha diffuso un nuovo trailer (differente da quello trasmesso alla fine dell’episodio 894) e i character design originali dei villain (mai apparsi prima nella serie e non creati da Eiichiro Oda) che metteranno i bastoni fra le ruote a Cappello di Paglia e alla sua ciurma.

L’episodio 895 si intitola “Saga speciale! Cidre, il più forte cacciatore di taglie.

Partiamo dal trailer inedito che potete guadare qui:

La sinossi:

Rufy e Hancock ingaggiano una grande battaglia contro l’esercito del cacciatore di taglie più forte al mondo!

E passiamo, infine, ai character design dei villain di questo mini-arco in attesa di One Piece: Stampede. Rispettivamente, da sinistra verso destra, i cacciatori di taglie Cidre, Ginger e Guarana):

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 Luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

Ricordiamo che One Piece Stampede uscirà anche in Italia grazie ad Anime Factory, l’etichetta specializzata di Koch Media.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 949 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 894 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

Fonte: Twitter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui