Samurai 8 di Masashi Kishimoto (Naruto): nuova visual a colori

Pubblicato il 25 Luglio 2019 alle 12:00

Masashi Kishimoto, il papà dell’ormai concluso Naruto, ha voltato pagina e adesso, da maggio 2019, concentra le energia sulla sua attuale creatura che punta a divenire la sua prossima fortuna, Samurai 8: Hachimaruden.

Il manga, disegnato da Akira Okubo (ex assistente di Masashi Kishimoto all’interno del manga di Naruto e nel lungometraggio animato di Boruto: Naruto the Movie), ha raggiunto 11 capitoli e, sebbene le grandissime attese da parte dei lettori, il manga sta gradualmente alzando l’asticella senza correre o svelare immediatamente i suoi veri colori.

A proposito di colori, ad oggi abbiamo avuto poche possibilità di vedere il nuovo manga di Kishimoto a colori, ma Shueisha (attraverso il secondo numero estivo di Jump GIGA) viene in nostro sostegno e ci regala un nuovo poster per il manga disegnato da Akira Okubo in persona.

La visual è tutta dedicata al protagonista Hachimaru con il suo maestro-samurai-cane di nome Daruma immersi in un mondo sci-fi tutto ricco di tradizioni nipponiche. E’ la prima volta, difatti, che possiamo guadare una parte di universo relativo al manga colorato (poichè i personaggi li abbiamo già visti in modalità cromata).

A voi qui di seguito (prima immagine del tweet):

Samurai 8 è un manga di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi. Il manga, scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo, ha avuto inizio su Weekly Shonen Jump a maggio 2019 e ad oggi conta 11 capitoli pubblicati. L’edizione in tankobon non è ancora partita.

Nel corso della conferenza al Napoli Comicon, la nuova opera di Masashi Kishimoto è già stata annunciata come prossima acquisizione di Planet Manga nel nostro Paese, ma ancora non sappiamo quando arriverà effettivamente.

La Galassia sta volgendo verso la fine della sua esistenza e non può più resistere oltre un altro secolo. Un Samurai ha ricevuto un giorno la missione di provare a salvare tutti i pianeti e rispettivi abitanti trovando il ‘Vaso di Pandora’.
Il Dio dei Guerrieri, Fudo Myo-o, ha siglato un segreto all’interno del vaso e chiunque lo scoprirà salverà il mondo. Al fine di aprirlo, qualcuno dovrà prima trovare sette chiavi e Hachimaru, un ragazzo molto debole che ha bisogno di attrezzature mediche e sistemi di sostentamento per vivere sin dalla nascita, potrebbe essere proprio quel qualcuno!

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02