Bleach – Brave Souls: la versione Hollow di Ichigo Kurosaki sarà presto giocabile

Il videogioco per dispositivi iOS e Android ispirato al manga di Tite Kubo festeggia i 4 anni dal lancio con il potere del suo protagonista, Ichigo.

1

I portali social dedicati al Bleach: Brave Souls, il videogioco gratuito per dispositivi iOS e Android ispirato alla fortuna del manga “Bleach” scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, ha diffuso un nuovo trailer per promuovere il 4° anniversario del titolo.

Il trailer è totalmente focalizzato sul personaggio principale, Ichigo Kurosaki, mentre combatte i suoi avversari forte del potere completo di Hollow. Non solo, le sequenze svelano anche gli attacchi speciali caratteristici della modalità effettivamente raggiunta dal personaggio.

A voi di seguito il trailer:

Chiaramente il personaggio entrerà a far parte del roster e sarà giocabile.

Il protagonista Ichigo riesce a raggiungere questo power-up combinando i suoi poteri da Shinigami (Dio della Morte) con quelli Hollow in origine sopiti dentro di lui. Come visibile sia dal trailer che dall’immagine di seguito il nostro caro Ichigo, una volta controllata la modalità, cambia radicalmente il suo look e le sue abilità si moltiplicano.

Il videogioco è già disponibile per il download gratuito attraverso le piattaforme Android e iOS.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Il personaggi è già stato aggiunto nel gioco e già giocabile dal 23 luglio, non capisco il motivo di pubblicare questo post 2 giorni dopo la sua uscita e parlarne come se non fosse ancora presente nel gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui