The Flash: la Stagione 6 avrà due villain

La serie sembra cercare novità narrative.

0

Flash si è scontrato con velocisti malvagi e metaumani maniaci nel corso degli anni, ma presto questo schema sembra destinato ad interrompersi. ComicBook.com, che era al panel dello show al Comic-Con di San Diego lo scorso fine settimana, riferisce che la sesta stagione avrà in realtà due “grossi cattivi“, invece di uno per l’intero gruppo di episodi.

“Divideremo [la stagione] in graphic novel”, ha spiegato lo showrunner Eric Wallace, chiarendo che un altro cattivo sarà il punto focale dopo la conclusione di “Crisi sulle Terre Infinite”.

Il panel e il trailer della Stagione 6 hanno fornito i primi dettagli ufficiali sul primo cattivo: Ramsey Red/Bloodwork (Sendhil Ramamurthy), un brillante medico ed ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker); il tentativo di Red di riaccendere la loro relazione va rapidamente male, portandolo su un percorso oscuro che lo farà diventare il cattivo più agghiacciante che Flash abbia mai affrontato.

“Il viaggio emotivo che sta affrontando il villain rispecchia il viaggio emotivo che Barry Allen deve affrontare per entrare nella stagione 6″, aveva spiegato Wallace in una precedente intervista. “Il grande cattivo di questa stagione, se riusciamo a fare bene il nostro lavoro, sarà il cattivo più personale che Flash abbia mai affrontato emotivamente da Eobard Thawne. Poiché il villain di quest’anno affronterà le stesse circostanze che Barry Allen sta attraversando, li avvicinerà in un modo più oscuro rispetto ai cattivi che forse abbiamo visto nelle ultime stagioni”.

Per quanto riguarda il secondo villain, dovremo solo aspettare e vedere, anche se il fatto che la seconda metà della stagione affronterà le conseguenze di “Crisi” apre certamente alcune, molte possibilità.

“Abbiamo trovato modi davvero unici per rendere la stagione fresca, modi che non ci saremmo mai aspettati, grazie a Crisi”, ha rivelato Wallace. “Questa stagione è davvero suddivisa in modo tale che gli episodi prima del crossover siano pre-episodi di crisi. Quindi la seconda parte della stagione si occupa di affrontare le ricadute degli eventi”.

La sesta stagione di Flash inizierà martedì 8 ottobre su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST