Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse per ora, con dispiacere dei fan della serie ispirata ai fumetti DC Comics e prodotta da The CW; nonostante questo desiderio, è stato più volte confermato che Black Lightning è un mondo a parte, ma con Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo evento crossover che sta per cambiare il multiverso, le speranze di creare un universo veramente condiviso sono di nuovo vive grazie a quanto riferito da Cress Williams, che, citando We Got This Covered, riferisce che il suo personaggio apparirà nel crossover:

L’attore, del resto, parlando al panel dello show al Comic-Con di San Diego, aveva ammesso che c’è un eroe dell’Arrowverse molto specifico che vorrebbe vedere venire a Freeland:

“Voglio che Supergirl venga a Freeland”, ha detto Williams. “Quindi, si è parlato molto… niente di ufficiale, ma a questo punto non sarei sorpreso”.

L’idea di un crossover Black Lightning/Supergirl non è esattamente nuova. All’inizio di quest’anno, la star della serie Nafessa Williams (Anissa Pierce/Thunder) ha detto a The Advocate che Supergirl è lo show con cui le piacerebbe di più vedere il crossover di Black Lightning per una trama al femminile:

“Combatto già con Black Lightning, quindi so già com’è combattere con un supereroe maschio”, aveva detto Williams all’epoca. “Quindi, penso che sarebbe davvero bello avere un crossover con Supergirl con una trama all’insegna dell’empowerment femminile. Voglio sicuramente fare squadra con un’altra supereroina”.

Ciò detto, sembra che la “Crisi” di questo autunno potrebbe essere la migliore opportunità per Black Lightning, anche se lo spettacolo resterebbe comunque un po’ separato in casa dato che è girato ad Atlanta mentre il resto dell’Arrowverse a Vancouver.

Black Lightning tornerà per la sua terza stagione il 21 ottobre 2019 su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui