Lucca Comics 2019: Chris Claremont ospite della manifestazione

Il popolare fumettista inglese che ha portato al successo gli X-Men sarà ospite della manifestazione lucchese. A dare l'annuncio è stata la Panini Comics Italia.

0

Un annuncio bomba è stato appena dato attraverso un video pubblicato su Facebook dalla Panini Comics Italia.

Lucca Comics & Games 2019 e Panini Comics porteranno alla kermesse toscana Chris Claremont!

Stiamo parlando di un monumento del fumetto supereroistico, e della Marvel in particolare. Claremont è uno sceneggiatore noto soprattutto per aver portato al successo gli X-Men, di cui ne scrisse la run a partire dal 1975. Grazie a Claremont vennero consacrati personaggi come Tempesta, Ciclope, ma soprattutto Wolverine, di cui curò la serie a fumetti pubblicata negli anni Ottanta.

Nel video pubblicato dalla Panini Comics Italia Claremont afferma che sognava da tempo di poter partecipare al Lucca Comics, e che finalmente questo suo desiderio si concretizzerà. Il post ha scatenato gli appassionati di fumetti che già non vedono l’ora di poter incontrare uno dei personaggi più influenti all’interno della storia dei comics.

Panini Comics Italia aveva già annunciato nei giorni scorsi che sarebbero arrivati degli annunci importanti relativi al Lucca Comics, ed oggi ne è arrivata la conferma con il video di Chris Claremont. E c’è già chi immagina qualche altro grande personaggio pronto ad essere annunciato a breve.

Insomma, la febbre da Lucca Comics & Games 2019 è già iniziata, e Panini Comics Italia la sta alimentando come si deve.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui