Netflix annuncia lo spin-off di Dragon Trainer e altre serie per i più piccoli

Netflix annuncia nuove serie dedicate ai più piccoli.

0

Netflix ha annunciato nuove serie destinate ai più piccoli (ma non solo) realizzate da talentuosi creatori: oltre allo spin-off di Dragon Trainer, troviamo Hello Ninja, StarBeam, DreamWorks Go, Dog. Go!, What-To-Doodles, Izzy Bee’s Koala World e Emily’s Wonder Lab.

“Con contenuti di alta qualità adatti a bambini di ogni età e preparazione, vogliamo aiutare i giovani a trovare ed entrare in contatto con le storie dei loro personaggi preferiti su Netflix” le parole di Melissa Cobb, vice – presidente dei contenuti d’animazione originali Netflix “Siamo inoltre presenti per permettere ai genitori di trovare prodotti adatti alla famiglia in qualsiasi momento ritengano opportuno godersi l’intrattenimento”.

Di seguito, vi presentiamo le nuove serie.

6DREAMWORKS DRAGONS RESCUE RIDERS

telegram_promo_mangaforever_3

DreamWorks Dragons Rescue Riders (uscita nel 2019) è una serie animata comedy – avventura in CGI che apre un nuovo capitolo per l’acclamato franchise di Dragon Trainer. La nuova serie è basata sui gemelli Dak e Leyla, cresciuti coi draghi e capaci di comunicare con loro attraverso un legame unico. I due fratelli guidano una squadra di giovani draghi intenti a salvare altri draghi e le persone della cittadina di Huttsgalor. Diretta da TJ Sullivan (Barnyard, Beware the Batman), vede come produttori Jack Thomas (Dragons: Race to the Edge, The Fairly OddParents)  e Brian K. Roberts (VeggieTales in the House).

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui