Chrononauts 2 – Futureshock di Mark Millar uscirà in un’unica soluzione

La prima miniserie, illustrata da Sean Gordon Murphy (Batman White Knight), è stata pubblicata da Panini Comics in Italia.

Netflix ha annunciato che i quattro albi di cui si compone Chrononauts – Futureshock, il sequel della miniserie di Mark Millar e Sean Gordon Murphy del 2015, verranno pubblicati da Image Comics contemporaneamente il prossimo 30 Ottobre.

Ad affiancare Millar questa volta ci sarà il disegnatore Eric Canete (Aeon Flux, New Avengers: Luke Cage); Pasqual Ferry (Heroes for Hire) illustrerà le copertine.

Chrononauts – Futureshock vede Corbin Quinn e Danny Reilly cercare di raggiungere il futuro, ma qualcosa li sta intralciando e devono scoprire il motivo. Perché la Terra non sembra avere un futuro? La risposta risiede nell’uomo che ha insegnato loro tutto.

La miniserie originale, anch’essa composta da quattro albetti, è stata pubblicata da Panini Comics in volume unico nel 2016:

Corbin Quinn e Danny Reilly sono due geni scientifici che si imbarcano nel primo esperimento di viaggio nel tempo al mondo… e quando le cose si mettono male, se la devono cavare da soli, saltando qua e là nel flusso temporale!

Nel 2015 Universal Pictures ha acquistato i diritti per trasporre Chrononauts in un film.

COMMENTA IL POST