Arrowverse: Lois sarà mamma in Crisi sulle Terre Infinite

Il personaggio tornerà per il crossover, che introdurrà anche il figlio di Superman.

0

Come rivelato dall’attrice Elizabeth Tulloch al San Diego Comic-Con, Lois Lane tornerà nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, programmato per la prossima stagione dell’Arrowverse, dopo aver già preso parte ad Elseworlds. Oltre a Lois, che avevamo lasciato incinta, sarà presente anche il bambino suo e di Superman (intepretato da Tyler Hoechlin.

Al crossover prenderanno parte anche Burt Ward (che ha interpretato Robin nella serie TV degli anni ’60 di Batman) e Brandon Routh, nella veste sia di Ray Palmer (personaggio che siamo abituati a vedere nell’Arrowverse e ora inserito nel gruppo delle Leggende) sia di Superman, a 13 anni dalla sua interpretazione come Clark Kent in Superman Returns. Confermata anche la presenza di Black Lightning.

Crisi sulle Terre Infinite si preannuncia un evento mai visto prima nell’universo condiviso The CW/DC, e vista l’importanza potrebbe portare delle conseguenze rilevanti anche fuori dallo svolgimento dell’evento, in particolare per Oliver Queen (con Arrow che si appresta a concludersi con l’ottava stagione).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui