Go Nagai Robot

Amazon Business: dettagli del servizio distributivo per fumetterie

Quella che fino a pochi giorni fa era solo una voce, ben supportata da vari rivenditori specializzati, e che vi avevamo riportato QUI, è diventata realtà: Amazon entra a gamba tesa nel campo della distribuzione per librerie specializzate con il servizio Amazon Business.

Go Nagai Robot

Eccovi alcuni dettagli, importantissimi, che sanciscono la reale portata della rivoluzione dell’ingresso del colosso dell’e-commerce in questo campo da sempre terreno di scontro nel nostro paese.

“Amazon Business per le Librerie è il nuovo servizio pensato esclusivamente per i rivenditori di libri. Registrati gratuitamente su Amazon Business. Entro 7 giorni dalla conferma del tuo account Amazon Business, una volta che avremo verificato che tu sia un rivenditore di libri, riceverai via email l’invito a registrarti gratuitamente al servizio Amazon Business per le Librerie, con cui potrai beneficiare di una selezione di circa 800 mila titoli immediatamente disponibili, sconti fino al 35% sui libri di varia e fino al 12% sui testi scolastici e di resi gratuiti fino a 120 giorni. Potrai inoltre usufruire di tutti i benefici dell’account aziendale, come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati e la gestione semplificata delle fatture.”

Nello specifico:

Ampia selezione, disponibilità e velocità
Più di 15 milioni di titoli, di cui 800 mila immediatamente disponibili con consegna veloce sabato incluso, entro 1 giorno se sei cliente iscritto ad Amazon Prime.

Consegne e resi gratuiti
Consegna gratuita per tutti gli ordini di libri superiori a 25 Euro e sempre gratuita utilizzando il tuo account Amazon Prime. Resi gratuiti su tutti i libri acquistati fino a 120 giorni dalla data di consegna.

Sconti dedicati
Sconti fino al 12% sui testi scolastici. Sconti fino al fino al 25% per ordini superiori a 5 unità, fino al 30% per ordini superiori a 10 unità, fino al 35% per ordini superiori a 30 unità. Lo sconto è calcolato sul prezzo di copertina.

Per tutti i dettagli e per aderire all’offerta, nel caso foste proprietari di una libreria specializzata, QUI.

COMMENTA IL POST