Uomo mascherato da Joker arrestato in California

Il film sull'iconica nemesi del Cavaliere Oscuro, interpretato da Joaquin Phoenix, uscirà nei cinema a Ottobre.

Nei giorni scorsi la polizia di Venice Beach, Los Angeles, ha arrestato un uomo che indossava una maschera di Joker, il quale aveva ripetutamente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine sporgendo dal tettuccio del suo veicolo in movimento e facendo gesti volgari.

Dopo un lungo inseguimento in auto l’uomo è stato arrestato per guida spericolata; si è arreso alla California Highway Patrol in spiaggia, dopo aver abbondato l’auto.

La maschera sembra una di quelle incluse nella confezione della raccolta in volume della saga Batman: Morte della Famiglia di Scott Snyder e Greg Capullo.

Il film Joker uscirà nei cinema il prossimo 4 Ottobre:

Il film “Joker” della Warner Bros. Pictures è interpretato dal candidato all’Oscar® Joaquin Phoenix nel ruolo protagonista, al fianco del premio Oscar® Robert De Niro, ed è diretto, prodotto e co-scritto dal candidato all’Oscar® Todd Phillips.
“Joker” è incentrato sulla figura dell’iconico villain ed è una storia originale a sé stante, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

COMMENTA IL POST