American Dad! arriva il gioco mobile Apocalypse Soon

Pubblicato il 23 Luglio 2019 alle 21:00

Durante il panel al SDCC 2019, la squadra di Amercan Dad! ha rivelato il prossimo lancio di uno nuovo gioco mobile dal titolo American Dad! Apocalypse Soon. Attualmente gli store come Google Play danno il gioco come presto disponibile; nel gioco Stan cercherà di salvare la sua famiglia in strane situazioni con tutto l’umorismo che ti aspetteresti dalla serie.

“Ho aspettato 14 anni per un gioco come questo basato su American Dad!”, ha dichiarato Matt Weitzman, co-creatore e produttore esecutivo di American Dad! “Il mio piano è quello di diventare così dipendente da questo gioco che non avrò il tempo o la voglia di fare nuovi episodi”.

“Siamo davvero entusiasti di questa fantastica opportunità di lavorare con questo universo”, ha dichiarato Vasiliy Maguryan, CEO, MY.GAMES. “I nostri studi hanno tanta esperienza e talento, quindi siamo lieti di metterci alla prova con un franchise così iconico”.

Nel game i giocatori sperimenteranno l’umorismo satirico caratteristico dello show animato mentre guidano Stan attraverso la missione più importante della sua vita. Il gioco inizia quando Stan scopre che Francine, Hayley e Steve sono stati rapiti da misteriosi alieni noti come “Collezionisti”. Per salvarli e respingere l’invasione aliena, i giocatori useranno la tecnologia avanzata della CIA per clonare l’alleato extraterrestre poco affidabile di Stan, Roger, costruire una base sotterranea, fortificare la casa della famiglia Smith e riunire un esercito in grado di sconfiggere i Collezionisti. Salva gli Smith, salva il mondo!

Articoli Correlati

L’ultimo romanzo della trilogia Retsuden – L’IMPRESA EROICA DI NARUTO NARUTO E IL DESTINO A SPIRALE –...

16/12/2021 •

18:51

Quasi due anni fa il network Fox aveva commissionato a Sarah Watson, autrice di The Bold Type, il pilot per una serie tv ispirata...

16/12/2021 •

18:48

Tra le novità elencate da Panini Comics all’interno di Anteprima 364, c’è anche il nuovo manga di Takahiro Demon Slave....

16/12/2021 •

18:17