The Witcher: Henry Cavill parla dell’importanza di Roach

L'ultimo Superman ci parla del rapporto tra i due personaggi.

0

La scorsa settimana durante il Comic-Con di San Diego, Netflix ha finalmente svelato il primo trailer dell’atteso show televisivo. Ora arrivano anche i primi approfondimenti sui personaggi, tra cui il ruolo che ha Roach nella storia. Durante un panel dedicato, Henry Cavill – che interpreta il protagonista, Geralt di Rivia – ha parlato di Roach e del perché è così importante:

“Accidenti, Geralt non è Geralt senza Roach”, ha detto Cavill. “Incontriamo Roach con Geralt all’inizio di questa storia e, come molti di voi sanno, Roach è molto più di un cavallo e molto più di un cavallo volante anche per alcuni di voi. È come un’ancora per l’essenza di Geralt, perché dà quel nome a ogni cavallo che ha, e Geralt ha 100 anni, e i cavalli non vivono così a lungo. Ha già avuto alcuni Roach. È l’unico punto di contatto che ha con l’umanità”.

Come forse saprete, la serie di videogiochi The Witcher ha reso Roach un personaggio molto più popolare rispetto ai libri, quindi è bello vedere che lo spettacolo – che è un adattamento dei libri, non dei giochi – ha comunque capito che Roach è molto importante per i fan della serie.

The Witcher è sarà distribuito alla fine del 2019. Netflix non ha divulgato una finestra più specifica, ma alcune voci suggeriscono che potrebbe arrivare a dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST