Eterni: la famiglia di Jack Kirby commenta il film

Il nipote di Kirby dà la sua opinione sul cast.

0

Tra poco più di un anno, il film degli Eterni verrà presentato per la prima volta; si tratta di una delle proprietà più particolari della Marvel, e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ne è consapevole, avendo annunciato che il film avrà lo stile del loro autore, Jack Kirby (“full Jack Kirby”, lo ha definito). Dopo il Comic-Con, ComicBook.com ha raggiunto la famiglia Kirby per sapere la sua opinione su questa incarnazione di una delle creazioni più iconiche di Jack.

Jeremy Kirby, nipote di Jack, ammette di essere stato elettrizzato quando ha scoperto che i Marvel Studios avrebbero adattato la run in un film dal vivo. Questi sentimenti sono stati amplificati quando la famiglia ha visto il cast e la troupe dietro il film sul palco della Hall H lo scorso fine settimana:

“Ero assolutamente elettrizzato quando ho sentito la notizia che la Marvel avrebbe portato gli Eterni di mio nonno sul grande schermo”, ci dice Kirby. “Vedere queste creazioni portate in prima linea nella cultura pop, è una meravigliosa testimonianza del talento creativo e della capacità di mio nonno di introdurre interi mondi di personaggi che continuano a risuonare tra i fan di tutto il mondo. Kevin Feige è un vero fan di Kirby e il cast e la troupe del film sono fantastici. Insieme all’imminente film dei Nuovi Dei di Ava e a pochi altri progetti che è troppo presto da nominare, queste incredibili creazioni di Jack Kirby di Marvel e DC dovrebbero essere apprezzate sul grande schermo per gli anni a venire!”

Eterni è diretto da Chloe Zhao su una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il film sarà interpretato da Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Angelina Jolie, Thena.

Eterni arriverà il 6 novembre 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui