Vedova Nera: David Harbour parla di Red Guardian

L'attore è tornato a parlare del suo personaggio.

0

Come sapete David Harbour è stato presentato sabato al Comic-Con di San Diego come membro del cast del prossimo film Marvel dedicato a Vedova Nera, in cui interpreterà Red Guardian, ovvero Alexei. I fan hardcore Marvel Comics avranno familiarità con il personaggio, ma Harbour stesso ammette che il personaggio è stato “brevemente” descritto nei fumetti. Tuttavia, questo rende l’attore più eccitato per il suo ruolo di debutto nell’universo cinematografico Marvel.

“Questa è la cosa grandiosa di lui, non molte persone lo conoscono”, ha detto Harbour a ComicBook.com al Comic-Con di San Diego. “Penso che una delle cose davvero divertenti di questo personaggio è che c’è spazio per una interpretazione. Voglio dire, l’unica cosa che sappiamo è che è la controparte di Capitan America dalla parte sovietica russa, ma in questo modo abbiamo molte possibilità di giocare sul personaggio. E lo stiamo facendo”.

Una cosa per cui Harbour è particolarmente entusiasta è la complessità del personaggio, come detto alla Hall H nel panel dei Marvel Studios, in cui si è definito “davvero fortunato a interpretare questo personaggio super tridimensionale”.

Il film avrà luogo prima degli eventi di Avengers: Endgame, ma il momento esatto nella timeline dell’universo cinematografico Marvel non è ancora stato rivelato:

“È fantastico perché puoi tornare un poco indietro nel tempo con [Vedova Nera]”, afferma Harbour. “Puoi davvero esplorare questi eventi e questa è stata una delle cose che è stata molto interessante per me nel film perché conosci gli eventi di Endgame e quindi esplori come è arrivata lì, come è arrivata lì per fare quella scelta. Quindi penso che sia una parte interessante della sua narrazione poter tornare indietro ed esplorare questo periodo di tempo tra Civil War e gli eventi di quel particolare arc e approfondirli”.

A quanto pare, gli Avengers non furono gli unici amici di Natasha Romanov. “Una di queste cose è la relazione di [Natasha e Alexei]”, osserva Harbour. “Ci conosciamo da molto tempo e quella relazione ha un valore per tutte le cose che sono seguite”.

Red Guardian è apparso per la prima volta in The Avengers #43, pubblicato nell’agosto del 1967. Il personaggio è stato creato da Roy Thomas e John Buscema. Nei fumetti, Alexei Shostakov è nato e Mosca e sposato con Natasha Romanov.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui