Lupin III – il film, in prima tv su Rai 4

Il film di Ryuhei Kitamura è uscito nei cinema giapponesi nel 2014 e nelle sale italiane nel 2016.

0

Rai 4 annuncia la trasmissione in prima visione tv assoluta di Lupin III – il film, live action ispirato al manga originale del compianto maestro Monkey Punch diretto da Ryuhei Kitamura (Azumi, Godzilla: Final Wars) e interpretato da Shun Oguri (Lupin), Tetsuji Tamayama (Daisuke Jigen), Go Ayano (Goemon), Meisa Kuroki (Fujiko Mine) e Tadanobu Sato (Ispettore Zenigata).

Andrà in onda Mercoledì 24 Luglio 2019 alle 21:15 e sarà disponibile anche su Rai Play.

https://www.facebook.com/RaiQuattro/videos/470783787051387/?xts%5B0%5D=68.ARC4Uu7fVMNYQFcxltdjkISN5aeDREfdeRN6X0DDyWNnc25cbILB_qhR3OnU1LExGj6uiCLZZV5yx6u5AD79k8d_3wFNbbu7gJYyizxHeUFJiV_dts0hBzZNFpCpzC2JTfZx4Jqj7nKIPnfKQzDmpd3OuAf60e5wfQtm-t5h2R26OsqBvbdTkOjWlrKEmXkGehBPAnJGu3fwVavTUIZbLVW7pRvr_EXc7g-KZkIdaw8aobBQAYoysOKqEu-HUWZTEyGIFyl7Qg_MKgzpwR4n1LSDq4IzarMPoxmY_9TDPvwbTYVzakKyZMhIFN_IGgZEYKrGG8mEOzgLSn4sX2dVkKaPmkV3uPQL8wT9eA&tn=-R

Il film è uscito in Giappone nel 2014 e nel 2016 in Italia, distribuito da Microcinema Distribuzione:

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.

A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.

Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui