Dopo la presentazione ufficiale e la pubblicazione del logo, giungono nuovi dettagli su Marvel’s Enternals, una delle pellicole protagoniste della prossima Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: online è apparsa infatti una nuova immagine tratta dal film, coi Celestiali protagonisti.
New concept art from ‘ETERNALS’ has been released. #SDCC #SDCC2019 pic.twitter.com/wbcjX1VBLF
— DiscussingFilm @ SDCC (@DiscussingFilm) July 21, 2019
Parlando a Collider, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha inoltre svelato la presenza di un personaggio LGBTQ, che segue quella di Valchiria in Thor: Love and Thunder.
Grande spazio dunque alla rappresentazione della diversità della vita reale, anche per quanto riguarda gli attori: Lauren Ridloff, affetta da sordità fin dalla nascita, interpreterà Makkari. “Sta crescendo l’attenzione verso gli attori sordi, nonostante le persone affette da sordità facciano ancora fatica ad imporsi come sceneggiatori o produttori” le precedenti parole dell’attrice a ABC News “Credo che una loro maggior presenza dietro la macchina da presa possa dar vita a storie molto interessanti, intriganti, veritiere e stimolanti”.
Diretto da Chloé Zhao, il film vede nel cast Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Il film uscirà nelle sale il 6 novembre 2020.