Boruto: titoli e anticipazioni degli episodi di luglio e inizio agosto

Il maestro Konohamaru con il suo allievo Boruto insieme in una nuova ed intricata missione.

0

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Le riviste televisive giapponesi ufficiali di Animage Magazine e Animedia Magazine hanno come di consueto diffuso i titoli, suscettibili di variazioni, e le anticipazioni in sinossi confermate degli episodi di luglio e di inizio agosto 2019 di Boruto: Naruto Next Generations, anime ispirato al manga sequel di NARUTO – Boruto: Naruto Next Generations – scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto.

I mesi più caldi dell’anno presenteranno nel franchise di Boruto un nuovo arco narrativo che rifletterà luce sul personaggio di Konohamaru Sarutobi. Non solo azioni ninja, ma inediti personaggi, misteri e risvolti amorosi popoleranno la storia.

Le anticipazioni, tradotte per gli occidentali da @OrganicDinosaur, si riferiscono agli episodi numero 116, 117 e 118. Ecco, pertanto, qui a voi quello che ci attende nel corso dell’attuale mese, ma attenti agli SPOILER:

  • 21 luglio 2019 – Boruto: Naruto Next Generations 116 – “Konohamaru e Lemon“.

Konohamaru salva Lemon da qualcuno che la stava pedinando!
Boruto e Konohamaru intervengono nel salvataggio di una ragazza di nome Lemon la quale sta visitando il Villaggio della Foglia per un giro turistico. La ragazza vorrebbe ringraziare, ma Konohamaru respinge queste parole!?
Boruto questa settimana farà volentieri da guida turistica all’interno del Villaggio!
Sia Boruto che Konohamaru mostrano le attrazioni più famose e storiche del Villaggio della Foglia ad una innocente e ingenua Lemon“.

Trama 2:

Un giorno, Boruto e Sarutobi Konohamaru salvano una giovane ragazza, di nome Yoimura Lemon, da qualcuno che la stava pedinando. Lemon, dall’aspetto ingenuo e vestita di accessori d’acconciatura abbastanza costosi, è arrivata al Villaggio della Foglia per visitarla. Dopo aver ascoltato la storia di Lemon, Boruto e Konohamaru decidono di scortarla e nel frattempo di condurla per una passeggiata intorno al Villaggio. Lemon riceve informazioni e la guida turistica dal maestro e allievo che nel frattempo riescono pienamente ad intrattenere l’ospite. Alla luce di questa esperienza Konohamaru comincia a provare sentimenti forti per la spensierata ragazza“.

  • 28 luglio 2019 – Boruto: Naruto Next Generations 117 – “Il segreto di Lemon“.

Boruto e Konohamaru visitano il Villaggio dove risiede Lemon. Sebbene i due ninja della Foglia le abbiano mostrato Konoha solo pochi giorni prima, sono confusi sul conto della ragazza che improvvisamente si rivela. In verità Lemon è la discendente di un clan che ha protetto il suo Villaggio da generazioni da un mostro chiamato ‘Souma’ e a causa del ruolo da ereditiera che detiene non potrebbe allontanarsi dal Villaggio. In più, a breve, si terrà una cerimonia in occasione della quale Lemon incontrerà il suo amico di infanzia, Akitsuki Kankitsu, ma si tratta di una trappola. Ad un certo punto, difatti, la giovane ragazza resta intrappolata in una stanza cosicché nessun altro possa incontrarla e Boruto e Konohamaru, resosi conto della situazione, non riescono ad essere imparziali e cominciano a pensare a come salvare Lemon“.

Trailer:

  • 4 agosto 2019 – Boruto: Naruto Next Generations 118 – “Colui che eredita i ricordi“.

Al fine di salvare Lemon, Konohamaru fa delle ricerche su Kankitsu, ma viene fermato da tutti i componenti del Villaggio natio di Lemon e costretto a tornare alla Foglia. Il destino di Boruto, tuttavia, è stato differente rispetto a quello del maestro dal momento che ha trovato Kankitsu in solitudine come nulla fosse successo e proprio per tale motivo il figlio di Naruto percepisce un brutto presentimento. Segretamente Boruto continua a monitorare la situazione e, improvvisamente, davanti ai suoi occhi accade qualcosa di stupefacente“.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 36 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 8 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 7 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 116 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui