Arrowverse: trailer e novità del SDCC 2019

I trailer dell'arrowverse con le novità dal San Diego Comic-Con.

0

Come di consueto, The CW ha pubblicato i trailer per le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse (che, lo ricordiamo, verranno coinvolte nel crossover Crisi sulle Terre Infinite) di cui riportiamo anche le novità direttamente dal panel del San Diego Comic-Con.

5ARROW 8

telegram_promo_mangaforever_3

Confermati come regular della serie i protagonisti della narrazione dal futuro Katherine McNamara, Joseph David-Jones e Ben Lewis, rispettivamente come Mia Smoak, Connor Hawke e William Clayton. Gli attori vanno ad aggiungersi al già ben noto cast composto da Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Wild Dog), Juliana Harkavy (Black Canary), Colton Haynes (Arsenal) e Katie Cassidy (Black Siren). Ad interpretare il figlio post – Flashpoint di Lyla e Diggle nonché, nel futuro, leader della gang di Deathstroke JJ John Diggle Jr., sarà invece Charlie Barnett (recente protagonista dell’acclamata serie Netflix Russian Doll).

“Sin da quando abbiamo iniziato a progettare l’ottava stagione, sapevamo tutti che sarebbe stata l’ultima: lo sapeva Greg (Berlanti), lo sapeva Stephen (Amell) e lo sapevo anche io. Se tutti ne parlano, il progetto finisce per essere concreto, è stata una decisione logica. La buona notizia è che, a differenza de Il Trono di Spade o di Lost, non dobbiamo rispondere a nessuna domanda: non abbiamo il peso di decidere chi siederà sul Trono di Spade, né di definire cosa realmente sia l’isola, quindi sarà un finale molto più incentrato sui personaggi. Sappiamo cosa si doveva e si deve fare, dunque lo dobbiamo fare” le parole del produttore Marc Guggenheim a ComicBook.

Rivelato inoltre il concept art del nuovo costume di Laurel Lance/Black Siren, visto nel nuovo trailer:

La premiere dell’ultima stagione è prevista per il 15 ottobre.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui