DC Universe: Doom Patrol rinnovato, la data della seconda stagione di Titans

E' stata rinnovata anche Young Justice per una quarta stagione.

0

Al panel del servizio streaming DC Universe al San Diego Comic-Con 2019 è stato rivelato dal produttore Jeremy Carver e dalla star Diane Guerrero che ci sarà una seconda stagione di Doom Patrol e che le prossime avventure della squadra andranno in onda anche su HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia in arrivo, che ha già annunciato un reboot di Gossip Girl in catalogo.

La serie è tratta dai personaggi fumettistici creati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani in My Greatest Adventure #80 del 1963.

Il cast di Doom Patrol comprende Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer come Larry Trainor, Diana Guerrero come Crazy Jane, Alan Tudyk come Mr. Nobody, April Bowlby come Rita Farr, Joivan Wade come Vic Stone e Timothy Dalton come Niles Caulder.

Al panel è stata annunciata anche la data della premiere della stagione 2 di Titans, la prima serie tv live action del servizio streaming DC Universe, che sarà il 6 settembre (da noi arriverà in seguito intera su Netflix).

Nella prima stagione abbiamo visto: Dick Grayson aka. Robin (Brenton Thwaites), Rachel Roth (Teagan Croft), Kory Anders (Anna Diop) e Gar Logan (Ryan Potter). Il finale della prima stagione ha lasciato la squadra divisa, con Rachel al fianco del padre Trigon (Seamus Dever), Gar con Rachel e Dick manipolato da Trigon affinché stesse dalla sua parte. La scena post credits ha poi rivelato l’arrivo di Superboy e Krypto.

Durante il panel sono state mostrate anche delle immagini dei nuovi episodi, con i costumi di Robin, Aqualad, Wonder Girl, Hawk e Dove, insieme a Superboy, Krypto e il villain Deathstroke. L’originario finale della stagione 1 è diventato la premiere della seconda, per lasciare un cliffhanger ai fan e farli tornare per la stagione 2.

Sempre al panel è stato annunciato anche il rinnovo della serie animata Young Justice per una quarta stagione come ha riportato Deadline. L’annuncio è arrivato proprio dai creatori Greg Weisman e Brandon Vietti che hanno mostrato un nuovo episodio.

Nonostante le recenti voci e la cancellazione di Swamp Things, il futuro del servizio streaming DC Universe sembra per ora florido e in espansione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui