Nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! in produzione

Prosegue il media franchise di Kazuki Takahashi.

0

Attraverso un video promozionale che ripercorre le sei serie anime precedenti, diffuso in livestream in occasione dell’evento Jump Victory Carnival 2019 di Domenica 21 Luglio, Konami ha annunciato la produzione di una nuova serie animata basata sul popolare media franchise Yu-Gi-Oh! di Kazuki Takahashi.

Al momento è stato soltanto reso noto che il nuovo anime uscirà nel corso del 2020; il teaser (minuto 51 del video che segue) promette che la storia delle serie animate di Yu-Gi-Oh! cambierà per sempre:

Il franchise di Yu-Gi-Oh! nasce come manga serializzato da Kazuki Takahashi sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 17 Settembre 1996 al 8 Marzo 2004 (38 volumi, in Italia per Planet Manga); ha dato origine a giochi di carte, videogiochi, serie animate e film d’animazione.

La più recente serie animata, Yu-Gi-Oh! VRAINS, è in onda sulle reti tv giapponesi dal Maggio del 2017; dallo scorso mese di Giugno viene trasmessa su K2 in prima tv italiana.

Dynit ha pubblicato in home video i film Yu-Gi-Oh! Pyramid of Light (il primo della serie) e Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions (distribuito anche al cinema in collaborazione con Nexo Digital).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui