Marvel Studios: tutti i film presentati al SDCC

Tutti i film che vedremo il prossimo anno e oltre.

0

Oltre al sorprendente Thor, Marvel Studios ha presentato molti film, rendendo davvero ricco il panel dedicato alla Fase 4 del suo universo cinematografico:

6ETERNI

telegram_promo_mangaforever_3

Dopo mesi di attesa, i Marvel Studios hanno dato il via alla presentazione nella Hall H al Comic-Con 2019 di San Diego di Eterni; il film sarà presentato in anteprima nelle sale il 6 novembre 2020. E non è tutto, al Comic-Con era presente l’intero cast del film ed è stato presentato un nuovo logo.

Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Richard Madden, Angelina Jolie, Brian Tyree Henry e il resto del cast sono saliti sul palco per parlare del film. Ma per ora l’unica cosa rivelata è il logo che vedete sopra.

Successivamente Jolie ha parlato del ruolo di Thena e dell’importanza e della pressione di unirsi ad un franchise tanto famoso quanto ora è il Marvel Cinematic Universe:

“Ho intenzione di lavorare 10 volte più duramente, perché questo significa essere parte del MCU, parte di questa famiglia, sappiamo qual è il compito che ci aspetta, ciò che meritate e lavoreremo tutti molto duramente” ha detto Jolie.

Eterni, lo ricordiamo, debutterà nei cinema il 6 novembre 2020.

Indietro

COMMENTA IL POST