Disney+: tutte le serie TV Marvel che vedremo

Tutte le novità sulle nuove serie.

0

Molte novità al Comic-Con di San Diego non solo riguardo ai film, ma anche per le serie TV, stante il prossimo lancio di Disney+; Marvel Studios ha presentato quattro serie, di cui era già trapelato qualcosa.

5The Falcon and The Winter Soldier

telegram_promo_mangaforever_3

Marvel Studios ha rivelato il primo logo ufficiale per The Falcon and The Winter Soldier, che farà il suo debutto sul servizio di streaming Disney+ questo autunno. Il logo per lo spettacolo è stato rivelato durante il panel Marvel Cinematic Universe Phase 4 al Comic-Con 2019 di San Diego.

Come suggerisce il logo, la serie vedrà Falcon interpretato da Anthony Mackie entrare nel ruolo del nuovo Capitan America, con l’aiuto del Winter Soldier di Sebastian Stan. La coppia ha persino fatto una cerimonia al Comic-Con, portando lo scudo di Cap al panel alla Hall H.

Quando gli è stato chiesto se avesse qualche richiesta sul costume, Mackie ammette di aver infastidito Marvel Studios per lo spandex.

Mackie in precedenza aveva rivelato come aveva scoperto il passaggio dello scudo dall’originale Capitan America a lui stesso:

“Stavamo girando ad Atlanta e Chris Evans aveva un sacco di noi a casa sua a guardare una partita di football, perché tutti odiamo i Patriots e lui li ama”, ha detto Mackie. “Io e lui scendiamo al piano di sotto e lui mi sta mostrando la casa e lui è tipo, ‘Allora sei eccitato?’ E io “Voglio dire, sì, sarà una partita, adoro il football, lo guardo ogni settimana, ma non sapevo che tu fossi tanto coinvolto”. E lui dice “No, riguardo alla sceneggiatura, non hai letto la scena?” Ero tipo, ‘No’ Quindi salta su, corre fuori dalla stanza e torna indietro con la sceneggiatura e mi colpisce con la sceneggiatura, “Pagina 85! Leggi! Leggi!” E si siede lì come un bambino che guarda [me lo legge]”.

Daniel Brühl torna per riprendere il suo ruolo di Helmut Zemo. Non solo, ma sembra che il personaggio avrà un costume vicino ai fumetti e che voglia riprendere il controllo del Winter Soldier di Sebastian Stan.

È stato confermato da Kevin Feige che la nuova serie sarebbe arrivata nell’autunno del 2020.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui