Harley Quinn: il trailer della nuova serie animata per adulti

La serie debutterà ad ottobre sulla piattaforma DC Universe.

0

E’ stato mostrato la scorsa notte, durante il panel dedicato a DC Universe – la piattaforma proprietaria dedicata alla DC – un nuovo trailer di Harley Quinn, serie animata per adulti con protagonista Kaley Cuoco (Penny di The Big Bang Theory) nei panni dell’anti-eroina.

Oltre alla Cuoco nel cast di doppiatori figurano Ron Funches, Jason Alexander, Lake Bel e Christopher Meloni i cui ruoli però non sono stati rivelati. Sappiamo però con sicurezza che Poison Ivy e Clayface saranno personaggi fissi nella serie.

Harley Quinn è descritta come “una serie animata action-comedy per adulti” ed è stata sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie debutterà ad ottobre sulla piattaforma streaming.

Il personaggio di Harley Quinn è stato creato da Paul Dini e Bruce Timm per Batman The Animated Series debuttando poi ufficialmente nei fumetti in Batman: Harley Quinn #1 del 1999. Negli ultimi anni è diventata uno dei personaggi più riconoscibile e di successo del DC Universe anche grazie all’interpretazione al cinema di Margot Robbie che ha vestito i panni dell’anti-eroina in Suicide Squad e li vestirà nuovamente in Birds of Prey.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui