Blade: Mahershala Ali protagonista del reboot

Mahershala Alì sarà il protagonista.

0

Ci sono state molte voci nelle ultime settimane sul misterioso panel di Marvel Studios al Comic-Con di San Diego. Lo studio aveva saltato l’intera convention nel 2018 al fine di mantenere intatta la sorpresa Avengers: Endgame. Questa volta, il panel ha sicuramente confermato il clamore che lo circonda. Oltre agli annunci che i fan si aspettavano, Kevin Feige e Marvel hanno scioccato il mondo con una grande sorpresa.

Marvel Studios sta dando vita a un altro film di Blade, e ha già un protagonista. L’attore premio Oscar Mahershala Ali interpreterà il cacciatore di vampiri. Sembra che l’attore ci tenesse molto a fare sua questa parte e Marvel ovviamente non ci ha pensato troppo.

Questo annuncio è arrivato dopo le conferme di Vedova Nera, Eterni e Shang-Chi. Tuttavia, Blade è stata una rivelazione che quasi nessuno aveva previsto.

Questa sarà la prima volta che Blade apparirà nel MCU, ma ciò non significa, come del resto sapete, che il personaggio sia estraneo al grande schermo. In realtà, questo sarà il quarto film di Blade in live-action. Wesley Snipes ha recitato in tutta la trilogia di Blade dal 1998 al 2004. Anche Ryan Reynolds, Stephen Dorff e Jessica Biel hanno interpretato ruoli nei vari film.

Per quanto riguarda Ali, non è la sua prima incursione nel mondo Marvel, avendo partecipato alla serie Luke Cage, al fianco di Mike Colter. Sebbene sia morto prima che la prima stagione della serie fosse finita, Ali, che interpretava Cottonmouth, è considerato uno dei migliori cattivi della Marvel fino ad oggi.

Al momento non si sa quando il film uscirà, ma l’eccitazione dei fan è già grande!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui