Netflix Anime, il trailer di Sound & Fury

Il film animato è scritto e diretto dal regista di Batman Ninja.

0

In occasione del Comic-Con International di San Diego Netflix ha annunciato che diffonderà il film d’animazione Sound & Fury in tutto il mondo questo Autunno.

Il film animato è basato su una storia di Sturgill Simpson, cantautore statunitense country vincitore del premio Grammy con il disco A Sailor’s Guide to Earth, e accompagnerà l’uscita del suo prossimo album — anch’esso intitolato Sound & Fury.

Il progetto è composto da una serie di segmenti animati differenti, ognuno accompagnato da una canzone dell’album.

Di seguito il trailer ufficiale:

Junpei Mizusaki (Batman Ninja) scrive e supervisiona il film; i registi principali degli episodi, provenienti dallo studio Kamikaze Douga fondato da Mizusaki, sono Takanobu Mizuno, Elsa Nakamichi, Hajime Sasaki e Shinji Takagi.

Collaborano al film come registi d’eccezione: Masaru Matsumoto di Grayscale Arts (Starship Troopers: Attacco su Marte), Michael Arias (Tekkonkinkreet, Harmony), Henry Thurlow e Arthell Isom di D’Art Shtajio e Koji Morimoto (Animatrix, Memories, Robot Carnival).

Il character design è di Takashi Okazaki (Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, Afro Samurai), le animazioni sono prodotte da STU Inc..

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui