Snowpiercer: primo trailer della serie TBS

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 17:00

Durante il suo panel al Comic-Con di San Diego, TBS ha mostrato il primo trailer per l’adattamento televisivo, che è in effetti in lavorazione per il piccolo schermo dal 2015.

Snowpiercer trae ispirazione dalla BD originale Le Transperceneige di Jacques Lob e racconta la storia di un futuro distopico in cui tutte le persone ancora in vita vivono su un treno sempre in corsa. Le carrozze sono divise in base alla posizione sociale, causando alla fine una rivolta da parte delle persone di classe inferiore nella parte posteriore del treno. Il graphic novel è stato adattato anche in un film di successo nel 2013, con Chris Evans e Tilda Swinton.

“Sono una fan del film epico di Bong Joon Ho e ho colto al volo l’opportunità di onorare la sua visione originale, ma di espanderne il mondo e i personaggi con un cast pluripremiato”, ha detto Sarah Aubrey, Executive VP of Original Programming di TNT, “La fantascienza è il genere perfetto per esaminare i problemi di razza, classe, genere e risorse naturali con uno storytelling stimolante. Snowpiercer esplorerà queste importanti questioni mentre intraprende una corsa selvaggia e piena di azione”.

Il cast di Snowpiercer include Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Rowan Blanchard, Mickey Sumner e Alison Wright.

Articoli Correlati

Dynit Manga inizia il 2022 con alcune proposte molto interessanti, tra cui il cofanetto con l’intera serie G.T.O. Shonan Junai...

05/01/2022 •

10:47

Il persistere della pandemia di Covid nel mondo ha portato anche numerosi problemi nel mondo del cinema, non solo per quanto...

05/01/2022 •

10:12

Dopo ben 35 anni Lamù tornerà con un nuovo adattamento animato diviso in quattro parti.  LEGGI ANCHE: Nuovo progetto...

05/01/2022 •

09:15