Army of the Dead: Zack Snyder condivide la prima immagine

La prima immagine con il cast del film.

0

Dopo aver passato gli ultimi anni a creare un universo con i personaggi DC, Snyder sta tornando alle sue radici per il suo prossimo progetto, proprio come desiderava da tempo. Il film, che è il primo di Snyder dopo Justice League, è descritto come un horror d’azione a base di rapine e zombie, avendo protagonista un uomo che recluta un gruppo di mercenari per invadere una Las Vegas in quarantena durante un’epidemia di zombie per il più grande colpo mai provato.

Snyder ha rivelato la prima immagine di Army of the Dead sul suo account Vero e mostra l’intero cast pronto per il combattimento con gli zombie. La didascalia di Snyder recita: “Non posso essere al # SDCC2019 perché siamo occupati ad uccidere gli zombi #AOTD #firstlook”. Il gruppo di mercenari sarà guidato dalla star de I Guardiani della Galassia Dave Bautista (nella foto, a destra).

Con Bautista abbiamo Raúl Castillo, Ana de la Reguera, Chris D’Elia, Huma Qureshi, Ella Purnell, Garret Dillahunt, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer e Omari Hardwick. Purnell, secondo quanto riferito, interpreta la figlia del personaggio di Bautista, mentre il resto della squadra rappresenta i mercenari assunti per proteggerli dagli zombie.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST