The Expanse 4: trailer e data di debutto

Amazon Studios li ha svelati al panel del SDCC 2019.

0

Dopo aver rischiato la cancellazione, grazie anche alla petizione dei fan The Expanse torna con un nuovo trailer, che potete vedere sopra, mostrato durante il panel di Amazon Studios. La serie debutterà il 13 dicembre.

“L’entusiasmo ed il supporto dei fan di The Expanse è stato notevole e incoraggiante”, avevano detto i co-CEO di Alcon Entertainment Andrew Kosove e Broderick Johnson in una dichiarazione, “La fan base di appassionati dello show, inclusi centinaia di migliaia di spettatori e persone come George RR Martin e Patton Oswalt, sembrano fiduciosi quanto noi che questo straordinario drama spaziale possa trovare una nuova casa su un’altra piattaforma”. E così in effetti è stato.

Anche se non è ancora chiaro cosa ci stia aspettando in The Expanse 4, questo trailer potrebbe fare un po’ di luce.

“Penso che siamo in una vera e forte continuity a questo punto” aveva detto lo showrunner Naren Shankar in un’intervista precedente. “Chiunque abbia letto i libri sa che i romanzi cambiano abbastanza radicalmente, una specie di stagione in stagione. Ora siamo nel quarto libro, e, se avete letto questo libro, è interamente ambientato in uno dei mondi alieni oltre gli anelli. Non stiamo andando così lontano, o completamente per l’intera stagione, ma penso che uno dei punti di forza dello show sia che continua a cambiare, ma – speriamo che stiamo facendo bene il nostro lavoro”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui