Crisi sulle Terre Infinite: anche Burt Ward apparirà nel crossover

Il Ragazzo Meraviglia tornerà ancora con lo stesso ruolo?

0

Crisi sulle Terre Infinite di CW presenterà un evento TV in casa DC diverso da qualsiasi cosa che abbiamo visto finora, e sembra che stiano arruolando alcuni volti familiari per farlo. Al panel di Batwoman al Comic-Con di San Diego, è stato rivelato che il leggendario attore Burt Ward, che ha interpretato Robin nella serie TV degli anni ’60 di Batman, reciterà un ruolo in “Crisi”.

Non si sa se Ward interpreterà una versione di Robin o se incarnerà un nuovo personaggio. L’Arrowverse ha sicuramente giocato spesso con i vecchi personaggi dei telefilm DC, come Lynda Carter, Dean Cain e Helen Slater. Flash per esempio ha riportato su schermo John Wesley-Shipp che interpretava sia il suo Barry Allen degli anni ’90, ma anche una nuova visione di Jay Garrick.

Sebbene siano passati decenni da quando Ward aveva originariamente interpretato il Ragazzo Meraviglia, di certo non è rimasto lontano dall’universo DC, dando voce al personaggio in diversi film d’animazione. Come l’attore ha detto per anni, non si sarebbe opposto ad avere un qualche tipo di ruolo in un nuovo live-action:

“Ovviamente!” Ward aveva dichiarato a ComicBook.com nel 2016. “Sono un attore e mi piace fare tutto ciò che ha a che fare con Batman, mi piace anche fare altri progetti, ho fatto quaranta film per la televisione, sai, è una cosa meravigliosa; Gotham è un grande show e tutto quello che posso dirti è che sarei felice di farlo, sarei felice di qualsiasi tipo di progetto. Mi piace lavorare!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui