Watchmen: il trailer del SDCC 2019

Pubblicato il 20 Luglio 2019 alle 20:22

Direttamente dal San Diego Comic-Con, HBO ha pubblicato un nuovo trailer per Watchmen, adattamento televisivo del celebre fumetto di Alan Moore. Nel cast Jeremy Irons, Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Tom Mison (Sleepy Hollow), Frances Fisher (Titanic), Jacob Ming-Trent (Superfly), Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

Da quanto emerso fino ad ora, la serie sarà ambientata a Tulsa, in Oklahoma, e sembra che seguirà personaggi non presenti nei fumetti di Watchmen. La trama del fumetto originale servirà quindi come punto di partenza per la trama della serie televisiva.

“Non vogliamo trasporre totalmente i fumetti che Moore e Gibbons hanno creato trent’anni fa” ha scritto il produttore esecutivo Damon Lindelof in un recente post sui social “Quelle vicende sono come un territorio sacro e non saranno ricreati o riprodotti da capo.”

La miniserie a fumetti è stata originariamente pubblicata negli USA dalla DC Comics in dodici albi mensili tra il 1986 e il 1987, e raccolta in volume unico per la prima volta nel 1987, salvo poi essere ristampata innumerevoli volte.

TAGS

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48