Primal: nuova clip della serie di Genndy Tartakovsky (Samurai Jack)

La strada sembra quella già seguita per Samurai Jack.

0

Genndy Tartakovsky con la quinta stagione di Samurai Jack ha portato il personaggio in un mondo molto più sanguinario e più adulto. Avendo deciso di continuare su questa strada, Tartakovsky ha da sempre indicato che il suo mondo di Primal sarebbe stato un mondo preistorico in cui ogni giorno è una lotta per la vita o la morte. Durante il Comic-Con di San Diego, Genndy ha deciso di pubblicare una nuova clip, che potete vedere sopra, della prossima produzione di Adult Swim, dimostrando che la serie sarà all’altezza del suo nome sanguinoso.

Adult Swim ha pubblicato il video sul suo account Twitter ufficiale, mostrando il protagonista, un uomo delle caverne, e vari dinosauri in lotta.

Primal seguirà la sanguinosa storia di un uomo preistorico, che cerca di sopravvivere tra i dinosauri e le numerose altre minacce che cercano di fare un pasto di lui. Speriamo che una volta che avremo una data di debutto precisa per la serie (per ora abbiamo un generico autunno) e un’idea migliore della storia, sapremo di più anche del nostro protagonista preistorico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui