Man-Ga, le novità anime di fine Luglio e Agosto 2019

Arriva Paranoia Agent, la serie tv del compianto regista Satoshi Kon.

0

Terror in resonance (SUB)
Dal 23 Luglio ogni Martedì e Mercoledì alle ore 22:45

Due loschi figuri si introducono in una struttura del nord del Giappone che contiene combustibile nucleare per rubare qualcosa, lasciandosi alle spalle solo le lettere VON. Sei mesi dopo, a Tokyo, fanno la loro comparsa online le Sphinx, due ragazzi misteriosi che caricano video con strani messaggi profetici su una famosa piattaforma di video sharing.

Dalla strepitosa regia di Shin’ichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo…), un’altra incredibile Prima TV arricchisce la programmazione di Man-ga.

Daltanious, il robot del futuro
Dal 24 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:35

Il pianeta Terra sta ormai per soccombere sotto i devastanti attacchi dei conquistatori alieni Akron ma improvvisamente appare Daltanius, un potentissimo robot combattente che si porrà a difesa del nostro Pianeta.
Daltanius è un robot nato dalla fusione del robot Antares e dell’aereo Gumper, pilotati rispettivamente dai giovani Kento e Dany, e dal fiero leone-robot Beralios. Ma trovarsi improvvisamente alla guida di questo robot, non sarà l’unica sconvolgente sorpresa che interesserà Kento…

Love Hina
Dal 26 Luglio dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00

Keitaro Urashima ha già fallito per due volte il test d’ingresso alla Todai, la più famosa università di Tokyo. Il ragazzo vuole accederci a tutti i costi per rispettare una promessa fatta ad una bambina di cui era innamorato da piccolo.
Per potersi mantenere durante gli studi, viene ingaggiato da sua nonna come custode della pensione Hinata. Ben presto però, Keitaro scoprirà trattarsi di una pensione femminile abitata da un gruppo di ragazze tanto carine quanto eccentriche.
Le ragazze inizialmente saranno contrarie alla nomina di un custode maschile, soprattutto la dinamica Naru che si scontrerà spesso con Keitaro, in quanto si troverà spesso con lui in situazioni equivoche ed imbarazzanti.
La convivenza tra i vari inquilini non sarà certo tranquilla, portandoli spesso a vivere situazioni al limite del surreale.

Devil May Cry
Dal 8 Agosto dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:55

Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d’azione. La storia è incentrata sul destino di Dante, figlio di un demone che tenta di conciliarsi con la propria umanità.

Paranoia Agent
Dal 9 Agosto dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25

Un bambino di scuola elementare soprannominato “Shonen Bat” gira in pattini a rotelle e attacca la gente con la sua mazza d’oro piegata. Due investigatori avviano le indagini in modo da impedire a questo bambino di fare altri attacchi, ma scopriranno presto… che questo caso è molto più di quanto loro possano immaginare.

Il Grande Mazinga
Dal 28 Agosto dal Lunedì al Venerdì alle ore 21:20

Una nuova minaccia sconvolge il nostro Pianeta. Dalle viscere della Terra riemerge l’antico popolo dei Micenei, i Mikenes, che per sopravvivere nel loro ostile ambiente, hanno trasformato i propri corpi in giganteschi mostri meccanici.
Sotto gli ordini del Supremo Imperatore delle Tenebre, i bellicosi Mikenes cercano di conquistare con ogni mezzo la Terra, appena scampata alle perfide brame del Dottor Hell (Dottor Inferno).

A difesa del nostro Pianeta si ergerà Il Grande Mazinga, costruito dallo scienziato Kenzo Kabuto (padre di Koji, pilota del Mazinga Z) e guidato dal temerario Tetsuya Tsurugi.

Arriva su Man-ga un altro grande classico dell’animazione robotica del Maestro Go Nagai, sequel diretto di Mazinga Z!

Gun Frontier
Dal 30 Agosto dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00

È una terra desolata aspra e arida, dove ai deboli non è permesso di sognare. È anche una terra sacra per i veri uomini, perché non c’è posto dove un uomo possa sentirsi più vivo. Questo è il Gun Frontier. Il pirata Harlock e il samurai errante Tochiro arrivano negli Stati Uniti sulla frontiera occidentale. Insieme a una donna misteriosa che incontrano lungo la strada, i due amici sfidano banditi, sceriffi corrotti e criminali di ogni sorta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui