Hi Score Girl x Evo 2019, l’illustrazione inedita per l’evento

La popolare serie animata disponibile su Netflix collabora con il più importante torneo di fighting game.

0

In occasione dell’Evo 2019, il più grande e longevo torneo mondiale di fighting game che quest’anno si svolgerà dal 2 al 4 Agosto presso il Mandalay Bay di Las Vegas, è stata realizzata una illustrazione speciale in collaborazione con la serie animata Hi Score Girl.

L’immagine, che ritrae i protagonisti della serie impegnati a sfidarsi a un videogame, verrà stampata su delle T-Shirt e dei poster disponibili all’evento.

I partecipanti all’Evo 2019 si sfideranno ai seguenti giochi: Street Fighter V Arcade Edition, Tekken 7, Super Smash Bros. Ultimate, Mortal Kombat 11, Soul Calibur VI, Under Night In-Birth EXE:Late[st], Dragon Ball FighterZ, Blazblue Cross Tag Battle e Samurai Shodown.

Tratta dal manga originale di Rensuke Oshikiri, serializzato dal 2010 al 2018 sulla rivista di seinen manga Big GanGan di Square Enix (10 volumi), la serie animata Hi Score Girl tornerà in Autunno con la seconda stagione.

Gli episodi finora usciti, 12 + 3, sono disponibili in esclusiva su Netflix Italia.

Ambientata nei primi Anni 90 la serie segue le vicende di Haruo Yaguchi, ragazzino di sesta elementare che eccelle soltanto nei videogiochi, e di Akira Oono, la sua popolare compagna di classe — ricca, bella e intelligente: un giorno la ragazza lo sconfigge ripetutamente al cabinato di Street Fighter II, un evento che segna l’inizio del loro particolare rapporto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui