The Dark Crystal: nuovi poster e video dietro le quinte della serie

Un dietro le quinte svela l'artigianalità della produzione.

0

Netflix ha svelato alcuni nuovi video di The Dark Crystal: Age of Resistance durante il panel alla Hall H al Comic-Con 2019 di San Diego. La serie è un prequel che si svolge molto prima degli eventi del film fantasy di culto, The Dark Crystal, e segue un gruppo di nobili che guidano una ribellione contro le orripilanti creature conosciute come Skeksis.

Diretto da Louis Leterrier (Now You See Me), Age of Resistance vanta un cast all-star che include Anya Taylor-Joy (Split), Taron Egerton (Rocketman) e Nathalie Emmanuel, che daranno le voci a Brea, Rian e Deet.

Age of Resistance ha anche avuto il proprio panel autonomo al SDCC di quest’anno, in vista della sua anteprima su Netflix a fine agosto. La presentazione ha previsto una serie di domande e risposte con Leterrier, Egerton, Hamill e la produttrice Lisa Henson, oltre alla proiezione del primo episodio della serie. Il nuovo video che vedete sopra si concentra sulla pura artigianalità e sull’attenzione ai dettagli che la troupe dello show ha riversato per riportare in vita le ambientazioni di The Dark Crystal, ma allo stesso tempo per renderle ancora più impressionanti. A giudicare dalle prime riprese il risultato finale sembra meritare lo sforzo, per quanto riguarda le immagini.

Anche le reazioni al primo episodio sono state positive, e molti di coloro che erano nella Hall H hanno lodato la meticolosa ricostruzione del mondo.

The Dark Crystal: Age of Resistance inizierà venerdì 30 agosto su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui