One Piece, i prossimi episodi dell’anime saranno legati al film Stampede

One Piece Stampede è stato annunciato da Anime Factory per l'Italia.

0

Il numero 9 della rivista V Jump di Shueisha ha annunciato che gli episodi della serie animata di One Piece che andranno in onda il 28 Luglio e il 4 Agosto racconteranno una storia originale che si collegherà direttamente al prossimo film della serie, One Piece Stampede, in uscita il 9 Agosto nei cinema del Giappone.

In questi due episodi Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia vengono attaccati dal cacciatore di taglie Seedle e dalla sua gild; per sfuggirgli, la Ciurma è costretta a usare tutta la cola e a fermarsi su un’isola vicina per fare rifornimenti.

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 Luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

Ricordiamo che One Piece Stampede uscirà anche in Italia grazie ad Anime Factory, l’etichetta specializzata di Koch Media.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui