The Walking Dead: primo trailer per il film su Rick Grimes

Primo trailer per le avventure in solitaria del vice-sceriffo.

0

AMC al Comic-Con di San Diego ha mostrato finalmente il primo teaser del film del franchise di The Walking Dead (film ancora senza titolo) con protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln), che il cabler ha rivelato verrà distribuito nelle sale in collaborazione con la Universal Pictures.

Il breve teaser mostra un mezzo molto familiare ai fan, l’elicottero che ha trasportato Rick, creduto morto, lontano dalla sua casa di Alexandria, in Virginia.

“Ha sempre voluto fare film per anni. Lo diceva dalla stagione 3 o 4, era tipo, “Amico, dovremmo fare un film, sarebbe bello fare un film per i cinema”, ha detto l’ex co-protagonista di Lincoln, Chandler Riggs.

Per Lincoln, che si è allontanato dalle serie televisiva nella prima metà della stagione 9 a novembre, il lancio del franchise nel cinema è stato un modo per rimanere nel ruolo del vice dello sceriffo senza doversi sobbarcare gli impegni in termini di tempo che la televisione comporta.

“Adoro questo personaggio; amo il mondo in cui viviamo. Quindi, perché non proviamo a potenzialmente continuare questa storia in un modo diverso e magari completare la sua storia in modo che la nave madre possa continuare?”

I film, descritti dal chief content officer Scott Gimple come “grandi spettacoli epici”, saranno supervisionati dal creatore della serie Robert Kirkman.

Il film di The Walking Dead è ancora senza titolo e senza una data. Gimple ha lasciato intendere che il primo film potrebbe essere presentato in anteprima nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui