She-Ra e le Principesse Guerriere: trailer della Stagione 3

Il trailer è stato diffuso da DreamWorks Animation TV.

0

Reboot del classico cartoon degli anni ’80 She-Ra e le Principesse Guerriere è stato presentato per la prima volta nel novembre 2018 su Netflix. Lo show vede protagonista Adora (Aimee Carrero), cresciuta come soldato nell’Orda accanto alla sua migliore amica Catra (AJ Michalka). Ma, quando Adora scopre una spada magica e apprende che l’Orda è in realtà malvagia, si unisce alle principesse di Etheria per cercare di salvare il pianeta.

All’inizio di quest’anno, la stagione 2 ha continuato le avventure di Adora, dei suoi due migliori amici Glimmer (Karen Fukuhara) e Bow (Marcus Scribner) e di Mermista (Vella Lovell), Perfuma (Genesis Rodriguez) e Frosta (Merit Leighton). Nel frattempo, Catra ha continuato a scalare i vertici dell’Orda, grazie a Scorpia (Lauren Ash) e Entrapta (Christine Woods). Ma alla fine della stagione 2 l’Orda ha perso molto del suo potere.

Per ora sappiamo solo la serie tornerà il 2 agosto, ma il numero di episodi è ancora sconosciuto, anche se probabilmente sarà inferiore a quelli della stagione 1, così come avvenuto per la stagione 2.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST