Fear The Walking Dead rinnovato per la sesta stagione

L'annuncio arriva dal panel a tema al San Diego Comic-Con.

0

Mentre The Walking Dead è prossimo alla decima stagione e un nuovo spin-off è atteso per il 2020, Fear The Walking Dead è stata rinnovata da AMC per la sesta stagione. La notizia è arrivata durante il panel al San Diego Comic-Con e si è subito diffusa su Twitter, grazie all’account ufficiale:

A Los Angeles, Madison Clark, una consulente scolastica e madre single di Nick e Alicia, e Travis Manawa, insegnante nello stesso liceo, divorziato e padre di Chris, di cui condivide la custodia con l’ex moglie Liza, vedono la loro relazione e la stabilità familiare che sono riusciti a costruire a fatica minacciate da eventi che non sanno spiegare – solo l’inizio di quella che un giorno il mondo conoscerà come un’apocalisse zombie. Mentre questa famiglia affronta le pressioni del rapporto disfunzionale che la unisce, inclusi il risentimento, il desiderio di evasione e i turbamenti dei ragazzi, fuori casa la situazione non fa che peggiorare, mettendo tutti nella situazione di dover escogitare modi per sopravvivere.

Nel cast Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark ), Colman Domingo ( Victor Strand), Danay García (Luciana Galvez), Maggie Grace ( Althea), Garret Dillahunt ( John Dorie),  Lennie James (Morgan Jones),  Jenna Elfman (June / Naomi / Laura) e Austin Amelio (Dwight ), grazie al nuovo crossover con la serie principale. La serie è creata daRobert Kirkman e Dave Erickson, con  Andrew Chambliss e Ian Goldberg come showrunner.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui