One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 894

Pubblicato il 21 Luglio 2019 alle 20:00

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Toei Animation diffonde le anticipazioni dell’episodio numero 894 di One Piece, ispirato al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

L’episodio, che adatta una nuova parte dell’arco narrativo di Wano Country, si intitola “Arriverà – La leggenda di Ace nel Paese di Wa!” ed andrà in onda il 21 luglioA voi di seguito sinossi:

Al di là del tempo e dello spazio il legame predestinato di Rufy e Ace si incontra nella terra di Wano. Cosa ha promesso Ace alla piccola O-Tama dopo aver salvato il suo umile villaggio? Presto sarà svelata una nuova leggendaria impresa di ‘Pugno di Fuoco’, ma la crisi non tarderà ad avvicinarsi a causa dell’apparizione di un novellino dalla taglia che supera i 100 milioni!

Ed ecco, inoltre, il breve teaser dell’appuntamento di domenica:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 949 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 893 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

Articoli Correlati

Intervenendo durante il podcast Hero Nation di Deadline James Gunn ha affermato di essere al lavoro su un altro spin-off di...

27/01/2022 •

20:04

Sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di Good Omens, la serie fantasy di Neil Gaiman per Amazon...

27/01/2022 •

19:34

Sony Pictures ha diffuso il trailer definitivo di Uncharted, il film tratto dalla popolare serie di videogame, che vede...

27/01/2022 •

18:23