One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 894

Wano Country: il sentiero percorso dai due promessi fratelli.

0

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Toei Animation diffonde le anticipazioni dell’episodio numero 894 di One Piece, ispirato al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

L’episodio, che adatta una nuova parte dell’arco narrativo di Wano Country, si intitola “Arriverà – La leggenda di Ace nel Paese di Wa!” ed andrà in onda il 21 luglioA voi di seguito sinossi:

Al di là del tempo e dello spazio il legame predestinato di Rufy e Ace si incontra nella terra di Wano. Cosa ha promesso Ace alla piccola O-Tama dopo aver salvato il suo umile villaggio? Presto sarà svelata una nuova leggendaria impresa di ‘Pugno di Fuoco’, ma la crisi non tarderà ad avvicinarsi a causa dell’apparizione di un novellino dalla taglia che supera i 100 milioni!

Ed ecco, inoltre, il breve teaser dell’appuntamento di domenica:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 949 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 93 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 90 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto gli 893 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer e qui l’ultima key visual da parte di Eiichiro Oda.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui