Skulldigger + Skeleton Boy: nuova serie di Jeff Lemire ambientata nell’universo di Black Hammer

Jeff Lemire torna nell'universo di Black Hammer, portato in Italia da Bao.

0

L’universo Black Hammer di Jeff Lemire e Dean Ormston si espanderà presto con una nuova serie di 12 numeri intitolata Skulldigger + Skeleton Boy.

“Questa tragica storia trova Spiral City intrappolata in un circolo vizioso di crimine, corruzione e violenza: con il cuore della città in gioco, un vigilante sorge come Skulldigger”, recita la sinossi di Dark Horse dedicata al primo numero, “Tuttavia, quando il nefasto Grimjim scapperà di prigione, Skulldigger e il suo pupillo, Skeleton Boy, riusciranno a salvare Spiral City? Assicurati di scoprirlo in Skulldigger + Skeleton Boy #1”. Skulldigger + Skeleton Boy sarà scritto da Lemire, con disegni di Tonci Zonjic e lettering di Steve Wands.

“Skulldigger & Skeleton Boy non è solo il prossimo libro del Black Hammer Universe, è anche il primo dei nuovi progetti di Black Hammer che annunceremo nei prossimi mesi”, ha detto Lemire a Newsarama. “Sono stato incredibilmente fortunato a lavorare con artisti fantastici su Black Hammer e Tonci Zonjic non fa eccezione. La sua narrativa e le sue opere in questa serie colpiranno le persone”.

“Jeff e Dean hanno un tante idee per l’universo di Black Hammer che continua ad espandersi”, ha aggiunto l’editor Daniel Chabon. “Penso che molti dei loro fan saranno davvero entusiasti di vedere i nuovi fumetti che faremo uscire, Skulldigger farà esplodere le menti delle persone: l’arte e la narrazione di Zonjic sono superbe, non vorrete perdervelo questo!”

Dark Horse ha anche intenzione di raccogliere tre Black Hammer #1 in una collection che conterrà Black Hammer #1, Quantum Age #1 e Sherlock Frankenstein #1.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui