DC – Hill House: primi dettagli delle nuove serie da Joe Hill

Hill ha colto l'occasione per parlare un po' di più della sua collana horror.

0

Come vi avevamo già anticipato Joe Hill lancerà una etichetta dedicata al genere horror per la DC Comics; Hill era anche presente al DC Comics Publishers Panel e ha colto l’occasione per ripresentare ai lettori i primi titoli della sua linea horror Hill House Comics. Descrivendo la cosa come una “Blumhouse dei fumetti” (Blumhouse Productions è una celebre casa di produzione cinematografica dedicata al genere), ha annunciato i primi cinque titoli – e un sesto segreto.


Plunge di Joe Hill e Jeremy Wilson è una storia di orrore artico in cui gli Stati Uniti iniziano a perforare il petrolio nella R’lyeh di Lovecraft.

The Dollhouse Family di Mike Carey e Peter Gross. A quanto pare, avrà tutto ciò che ci piace della Vertigo horror degli anni ’90.

The low, low Woods di Carmen Maria Machado e Dani: una città misteriosa in Pennsylvania e molte perdite di memoria.


Daphne Byrne, di Laura Marks e Kelley Jones. Un Omen incentrato su una donna nella New York dell’Ottocento.

Basketful of Heads – di Joe Hill e Leomac: una storia su un uomo che brandisce un’ascia intelligente che decapita la gente – ma questa poi continua a parlare.

E tutti i titoli avranno un extra di Hill chiamato Sea Dogs, a proposito di come i licantropi sono stati usati per vincere la Rivoluzione degli Stati Uniti… inoltre ogni numero avrà un’altra storia extra sull’uso dei licantropi nella Seconda guerra mondiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui